Il Saluto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


#501 – 01 August 2008 – 17:20

vengo qui spesso, a trovarti..
l’altro giorno mi sono letto tutto il resoconto dei tuo super viaggio.
Partirò tra qualche giorno…un viaggio che ti sarebbe piaciuto un sacco…
Ti farò vedere coi miei occhi quei posti magici e pieni di energia.
Ti penso spesso.

#502 – 03 August 2008 – 04:59

HOLA BELLO!!
UN AÑO….. GRACIASSS POR LOS DIAS + FELICES DE MI VIDA…

E.

#503 – 04 August 2008 – 15:19

e adesso … che faccio ?

#504 – 04 August 2008 – 15:32

http://it.youtube.com/watch?v=UHPTHP4dihA
Ne avevi parlato anche con me… Film cinico e musica triste come piaceva a te. E anche a me.
Mi manchi da morire.

#505 – 05 August 2008 – 00:51

Hola!!!!!!
En este dia solo pido que el lugar al que te fuiste sea muchisimo mejor…… porq cuando pienso que no estas … y cuando no te siento…. solo pido despertar de esta pesadilla.. porq te extraño mucho …..no solo como el amor de mi vida si no mas como el amigo incondicional, alegre, especial.
no creo volver a conocer a alguien como tu nunca…. por eso mi corazon siempre sera tuyo…
bello hoy solo puedo recordar Tierrabomba!!!!!!!
T. A.

tu Eglina!

#506 – 05 August 2008 – 08:13

ti voglio bene….

#507 – 05 August 2008 – 12:58

Cara Egle ti abbraccio con tanto affetto…

Sara

#508 – 07 August 2008 – 00:34

ciao tesoro,
domani parto per un paio di settimane di vacanza al mare da me,tanto per rilassarmi un po’. il pensiero di te sarà cmq con me ogni sera che guarderò il cielo stellato e ogni stupenda alba che a casa mia si può ammirare. Ti voglio bene.

cippi

#509 – 08 August 2008 – 08:03

ciao Diego…tra qualche ora finalmente si parte per le vacanze…tu sai già quello che vorrei dirti..sappi che ti penserò sempre…
Un abbraccio particolare per gabriella e suo marito…

Tiziana (mi)

#510 – 12 August 2008 – 13:58

diegooooooo…..
rieccomi tornata dopo un anno passato in australia… ci siamo salutati proprio un anno fa, non ci posso ancora credere, non mi sembra vero, svegliatemi da questo incubo, ricordo come fosse ieri quel giorno che ci siamo salutati, i miei occhi avevano le lacrime, e non doveva essere un saluto d addio, tu ci avevi pure riso sopra… e che sarai mai un anno dai… e ci siamo fatti una bella risata, quel abbraccio lo sento ancora oggi… e lo terrò sempre con me, eri un amico, un amante, una persona che ti sapeva regalare ogni sorriso in qualsiasi momento, e che amava tutti allo stesso modo, ieri sono stata tutta la notte a leggere i messaggi ch ti hanno lasciato tutte le persone che ti amano, é meraviglioso, ho pianto molto, mi hanno fatto emozionare, come tu facevi emozionare loro, mi sono riguardata tutti i tuoi viaggi, anche se già me li avevi raccontati… tu sei e rimarrai un uomo meraviglioso, hai saputo colpire nel cuore delle persone, anche quelle che non ti conoscevano, mi manchi veramente tanto, cerco tra il cielo di immaginarti tra le nuvole… i tuoi genitori sono state delle persone meravigliose hanno cresciuto un figlio stupendo… bisogna cercare di trovare in ogni qualsiasi cosa della giornata un pensiero bello per diego, io in ogni canzone, in momenti della giornata penso a lui, e gli dedico pensiero… lui é qui con tutti noi, io ne sento molto la presenza… e mi capitano cose strane… per me quel saluto di un anno fa non é stato un addio, ma un nuovo inizio di una grande amicizia e di affetto, lui nel suo viaggio e io nel mio viaggio… ti ho amato come solo noi due sappiamo… e so che queste parole le sentirai da lassù….
Bacetti.

tua. xxx.

#511 – 14 August 2008 – 02:30

Diggy!!
Senza il computer non ho potuto lasciarti un messaggio…E già passato il 08/08/08, pero senza te vicino a me. Mi manchi da morire. Ti abbraccio, forte, forte, forte…

#512 – 14 August 2008 – 21:26

TUTTI GIORNI PENSO A TE……….. E TE SCRIVO SEMPRE CON LA VOGLIA DI RICEVERE UN MENSAGGIO DA TE!
T. V . B.

Eglina! ( mi ricordo un anno fa questo giorno )

#513 – 18 August 2008 – 09:04

Durante le mie vacanze minorchine ho letto un posto nel mondo di Fabio Volo…pensare alle sensazione che hai provato nel leggerlo e nel riuscire ad uscire dai binari come hanno fatto Federico e Michele mi ha fatto emozionare…
grande Diego !!!

Carlo

#514 – 19 August 2008 – 20:54

carissima signora Gabriella,sono lontana di citta’, ma le sono tanto vicina per quanto successo, lo so sono passati molti mesi, ma il dolore e l amarezza rimarranno sempre, io ho un dolore immenso per la perdita di diego, il dolore c e’, e non posso immaginare il suo, voi avete creato una persona meravigliosa, e ci tenevo tanto a dirvelo, siete una famiglia stupenda, lui ha sempre saputo dare amore a ogni persona,e ogni persona l ho ha sempre ammirato e apprezzato per il suo modo gentile e buono che aveva,sapeva dare il sorriso a tutti, in qualsiasi momento, appena conosciuto si é ‘ istaurato un rapporto stupendo, tenevo a lui come a un fratello, per ogni cosa lui c era sempre… non c era giorno che non parlasse di voi, la mia mammina diceva, l’amava moltissimo, come amava il suo papino e pancho….mi ha raccontato la sua bella infanzia di cui ne é sempre andato fiero, amava tanto la vita, e la vita amava molto lui, e non é dato capire a volte il perchè……………
ho pianto tanto, e le lacrime spesso scendono ancora, per ogni momento della giornata trovo sempre qualcosa che ricorda lui, era una persona diversa dalle altre, aveva un qualcosa di speciale…..
questa é una di quelle sere tristi…. che avresti voglia di prendere in mano il telefono e chiamarlo,e farci due risate….. io vi voglio ringraziare per avermi fatto conoscere pur non conoscendomi una persona meravigliosa, io lo sento spesso, le folate di aria che passano vicino a me in negozio senza dentro nessuno per me é lui…. é come se é li, mi manca tantissimo….. non riesco a non pensare a lui…. ho solo una grande amarezza del 21gennaio che mi ha scritto un sms e io ho detto ma si poi appena arrivata in brasile gli scriverò… e mai l ho fatto…. e ho un rimorso… quello doveva essere un saluto…. ma per me non é stato un addio ma un inizio di una grande e forte sintonia di anima….noi viviamo a 10 metri e lui vive a 100 metri….. e lui c e’…. e lo so…..
avevo una gran voglia di mandarle una lettera signora gabriella, ma purtroppo l indirizzo non l’ ho più…. io le voglio stare vicina di anima e di cuore.. a lei e a tutta la sua famiglia…. lui c e e vi ama da morire….
Vi voglio abbracciare forte…..
con affetto

giovanna Contoli.

#515 – 21 August 2008 – 10:57

quante farfalle vedo ultimamente intorno a me….e ogni volta sento che sei tu ….se solo riuscissi a sapere cosa vuoi dirmi……tu sei ancora con noi Diego….questi segnali sono la conferma…..spero che Egle possa vedere quella piu’ bella al mondo…perchè solo lei occuperà nel tuo cuore quel posto veramente speciale….Egle , anche se non ti conosco ti abbraccio forte .sii forte….Amalia

#516 – 21 August 2008 – 12:45

Ciao Dieghino, era tanto che non passavo di qua…ma ti penso spesso e so che altrettanto spesso tu mi sei vicino, anche poco fa una bellissima farfalla mi ha tagliato la strada e mi ha fatto sorridere pensando a te!

Ciao Chiara

#517 – 21 August 2008 – 15:30

x Amalia!!
Grazie per il tuo messaggio….anch’ io ti mando un abbraccio forte….forse un giorno ci conosciamo….
un bacio!!!

EGLE.

#518 – 22 August 2008 – 09:40

grazie Egle…..si …spero di conoscerti anch’io .un abbraccio forte forte Amalia

#519 – 22 August 2008 – 13:23

ciao dieguito!!!! non ho potuto scrivere prima..manchi tantissimo…ti pensiamo ogni secondo…ho bisogno di un tuo sorriso…vivo e sto bene qui in thailandia….
Egle non ti ho potuta conoscere ma sei una persona meravigliosa,lui ha sempre amato te…e tu hai e fai parte del suo cuore…sei stata per lui un amore meraviglioso..e da lassu lui continua ad amarti…
ti voglio abbracciare forte…
io abito in thailandia…se un giorno capiterai dalle mie parti….
ti abbraccio egle…..
Un caro saluto e un forte abbraccio alla famiglia Stefanacci.

ASIA.

#520 – 22 August 2008 – 15:06

Ciao Asia!
Grazie! sei veramente bella…e se un giorno vado a Thailandia! ti dico!
un abbraccio!

Egle.

#521 – 22 August 2008 – 17:17

ohhh friend I miss you sooo much!!!…today I lisent a song of the radio,,,but this song I was dedicate to you long time ago..and I know that maybe you remeber me the song….thanx baby..I miss you,,,everything it´s diferent without you :( …. miss you forever!!!

#522 – 24 August 2008 – 18:55

sono tornata solo poche ore fa…e il primo pensiero non poteva che essere quello di passare qui a lasciare un messaggio…Diego quante cose vorrei dirti..tu sai quanto ti ho pensato in questo periodo…sai che in ogni gesto e in ogni parola c’era un pensiero per te…e mi faceva sorridere vedere farfalle sempre e dovunque….
ti voglio bene…tanto…so che un’altra persona come te non è facile da incontrare..e sono comunque grata per avere avuto la possibilità di conoscerti…
Ti mando un bacio grande….lassù dove ti trovi ora..

Tiziana

#523 – 25 August 2008 – 12:32

incredibile, eccoci tutte tornati ai posti di comando……………
noi siamo stati tutti in Turchia, come solo pochi mesi fa in kenya
mancavi solo tu
eppure c’era nell’aria una sensazione mistica, una certezza che tu fossi lì con noi
per questo ho voluto dedicarti quel brindisi, veramente poco implicito, perchè tutti avremmo voluto averti ancora con noi
è mancato il tuo brio, i mimi senza te non erano la stessa cosa, ma ci siamo divertiti anche per te
e poi quell’assurda coincidenza che che ci ha messo ko, le lacrime a volerle trattenere è impossibile!!
Signora Gabriella le mando un saluto,
spero lei stia bene la porto sempre nel cuore
egle che dire tu devi essere veramente la più forte, dai che ce la puoi fare
e tutti gli altri ben tornati

paola

#524 – 25 August 2008 – 14:11

Ciao Cretino,
Il batuffolo di pelo impazzito ha proprio ragione, ci saresti dovuto essere anche tu li con noi in Turchia. Anzi, era uno dei posti dove ho sempre pensato che sarei dovuto andare con te, uno di quelli in cui avresti dato il meglio di te…
C’era un bel pezzo del gruppetto del Kenia e i tuoi mimi mancavano davvero, primo tra tutti il mitico To’To’ fatto con due colpi sul braccio all’affanculo. Grandissimo e impareggiabile.
Passa il tempo e la tristezza si trasforma pian piano in sorrisi dei bei ricordi di te, ma comunque troppo piano.
L’e’ duura. Resta con noi.
Un abbraccio forte

L

#525 – 25 August 2008 – 14:53

Mi avevi scritto “si che ci rivedremo perchè sei deliziosa”….
Vorrei chiudere gli occhi e ritrovarmi con te quella mattina del 22 gennaio…
…iniziata e finita così…
Ho bisogno di te…

#526 – 26 August 2008 – 08:04

….il tempo sta passando…ma mi manchi cosi tanto…..voglio solo pensare alle risate fatte e ai momenti belli passati con te dieguccio…ieri ho ritrovato mentre sistemavo casa una tua lettera…mi sono fatta due risate…sei un grande….ti voglio tanto bene…sei l angelo piu simpatico che ci sara’ in paradiso….continua il tuo viaggio da lassù marmocchietto…..
un abbraccio alla signora Gabriella e Silvano….e tutta la famiglia.

J.

#527 – 27 August 2008 – 09:25

ciao diego,
ti penso immensamente mi manchi tanto il pensiero di te mi fa venire i brividi…vorrei solo sapere che stai bene solo questo…ti voglio bene

#528 – 28 August 2008 – 17:43

ciao diego,
spero che da lassù stai bene, lo penso ogni secondo della giornata, manchi tanto, mi chiedo ancora come la vita può essere cosi brutta, e cattiva con le persone stupende come te, tu che amavi tanto la vita, prego ogni sera per te, che possa stare bene dove sei ora, ma sono sicura che ti stanno accudendo bene, e ti amano tutti anche lassù, io purtroppo non ho avuto modo di conoscere tutte le persone che conosci, ci siamo visti un paio di anni fa con luca, e degli altri amici a lugano dove siamo andati a prendere il sole… e mi ricordo che si voleva andare al casinò ma vestito con i bermuda non era possibile, e mi viene da sorridere… e poi ci siamo visti altre volte… e il tuo sorriso e la tua allegria era stupendo… purtroppo non so dove ti posso venire a trovare… mi piacerebbe tanto…
lasciarti almeno un piccolo pensiero….
ti abbraccio tanto.

amica jo lugano.

#529 – 01 September 2008 – 17:25

ciao tesoro,
sono tornata sabato notte dal mare ed eccomi qui a scriverti.
sicuramente mi prenderesti a calci sui denti per le mie apatiche vacanze, a differenza delle tue… ma quest’anno è andata cosi, sono stata in liguria a casa mia ad oziare e a guardare il cielo. Mi rifarò a novembre, quando andrò a fare le mie amate immersioni alle maldive. Chissà, magari ti ritroverò nello sguardo di qualche pesciolino:)
Venerdì partirò per un week end romano.. si lo so che già te la stai ridendo… io e la mia mania per Madonna… che ci devi fare, sono matta e forse è per questo che siamo sempre stati cosi in sintonia:)
mi mancano tanto le tue risate e le tue battutine… per non parlare delle tue mossette! sei unico! inimitabile e incancellabile!!
un forte abbraccio anche alla tua mamma e al tuo papà, ti voglio bene tesoro!

cippi

#530 – 02 September 2008 – 10:35

ciao amico mio…manchi tanto…

la tua amichetta ASIA.

#531 – 02 September 2008 – 12:46

Ciao ragazzi, bentornati!attendevo con ansia il vostro ritorno. Insieme a Diego, anch’io ero con voi in Turchia, condivido pienamente le vostre sensazioni.
Parlatemi attraverso questo blog, ho bisogno di voi e di tutte le persone a me care per continuare a vivere questo momento tanto duro.
Vi abbraccio Luca, Lara, Paola,Tiziana,Chiara Carlo, Amalia,Asia.
Giovanna le tue parole mi hanno molto commossa, il Nostro Grande uomo ha saputo dare e ricevere tanto Amore, ci ha insegnato la strada da percorrere per vivere una vita piu’ serena nel rispetto di se stessi e di chi ci sta vicino.

un abbraccio Gabriella e Silvano

#532 – 02 September 2008 – 12:49

AMICA/O, DIEGO E’ A CASA CON NOI, SE VUOI VENIRLO A TROVARE TI ASPETTO A BRACCIA APERTE. SULLA GUIDA TELEFONICA DI PESCHIERA BORROMEO SIAMO I SOLI STEFANACCI, PUOI RAGGIUNGERCI FACILMENTE.

TI ASPETTIAMO GABRIELLA E SILVANO.

#533 – 02 September 2008 – 12:51

EGLE NON MI SONO DIMENTICATA DI TE, SAI CHE IL MIO PENSIERO VOLA SPESSO A TE…TI CHIAMERO’ QUANTO PRIMA….

CIAO, GABRIELLA!

#534 – 02 September 2008 – 13:37

CIAO CARA GABRIELLA!! SAI CHE TI VOGLIO BENISIMOOOO E TI PENSO SEMPRE …… TUTTA TUA FAMIGLIA SIETE NEL MIO COURE….. COME DIEGO!!!…. ASPETTO LA TUA CHIAMATA E TI MANDO UN BACIOOO GRANDE GRANDE A TE E A SILVANO!!!
PENSO CHE UN GIORNO ANDRÓ A VISITARTE…. E A ABBRACIARTE FORTE COME LO HO SOGNATO SEMPRE!!!!… CIAOO BELLA….

DALLA COLOMBIA…… EGLE!!!!

#535 – 03 September 2008 – 14:59

Ammiro la sua forza Signora Gabriella…sono sicura che tutte le persone che scrivono sempre a Diego continueranno a farlo anche per lei e per suo marito.
il vuoto che ha lasciato Diego e’ incolmabile ….ma se noi possiamo in qualche modo, nel nostro piccolo alleviare la vostra sofferenza…allora continueremo a farlo…
lei e’ una mamma speciale, la mamma di una persona che rimarrà per sempre nei cuori di l’ha conosciuto anche solo per 5 minuti.
Diego aveva una gioia di vivere contagiosa…..esagerata ….non permetta mai che finisca …lo faccia con suo marito a …lo faccia per lui….e per tutte quelle persone che vi vogliono bene.

Vi abbraccio con tutto il mio affetto.

Amalia

#536 – 03 September 2008 – 18:00

carissima signora gabriella, il mio primo pensiero della giornata é verso voi, e voglio che sappiate che vi sono vicina, come tutte le persone che scrivono ogni giorno, voi siete diventati per me una famiglia, siete delle persone meravigliose, e ora so bene da chi ha preso il vostro ometto… diego per me era come un fratello, mi ha saputo stare vicina nella morte di mio fratello, ed é stato l’ unico a sapere e dire le parole giuste per andare avanti, ed é sempre stato vicino a mia mamma, che é qui vicina a me, che vi saluta, e vi abbraccia tanto, avrei voglia di incontrarvi un giorno, in questo momento non ho la forza di venire da voi, mi sento un pò una vigliacca, ma per ora é cosi, ho un doppio dolore da mandare giù… ma come mi diceva diego, le persone che si perdono volano soltanto via, in un altra dimensione, e stanno a 100 metri sopra noi, e questa frase la tengo stretta con me nel cuore, la vita a volte é imprevedibile, e non é dato capire come mai si portano vie le persone più buone del mondo, ma io ho la forza di andare avanti, e bisogna vivere nei ricordi stupendi delle persone, perché loro lo percepiscono, e ci stanno lo stesso vicini, il dolore lo so resta, ma voglio che voi sappiate che avete un figlio meraviglioso, e che “vi sta ogni secondo vicino, anche se non lo vedete, é strano ma é cosi”… io vi ringrazio per aver creato una persona stupenda e piena di gioia, io lo chiamavo il mio sole, io mi sento molto vicina a voi, so che a diego fa piacere, perché per qualsiasi cosa fosse successa ci eravamo promessi di esserci… e sono sicura che mio fratello e diego ora stanno assieme… ho fatto fatica a dirlo a mia mamma di diego, perché gli voleva molto bene, ma lei vi sta molto vicina, un giorno se vi va vi verremo a trovare….
vi abbraccio forte…

giovanna c.

#537 – 04 September 2008 – 11:37

Al caro Dieguito, ci sei mancato tanto in Turchia. si cercava di evitare l’argomanto perche doloroso ma lo sapevamo che ci mancavi a tutti. Bastavano degli sguardi tra di noi per capire che stavamo pensando a te. E poi quando c’era la musica Salsa non si poteva evitare di pensarti alla carica a far divertire tutte le donzelle del villaggio, incluso noi che saremmo rimasti a guardare! Mi avresti sicuramente fatto compagnia con i Crazy Signs, in competizione con Luca per chi sudava di più…
Anche questa volta come in Kenya, ci sono stati problemi politici in Turchia prima di partire-ormai ne siamo abituati! E questa volta, anzichè il problema sguaraus generale c’è stata la povera Sonia che si è ritrovata in un ospedale Turco per un qualche battere mai scoperto! Abbiamo imitato i tuoi balli in discoteca, la tua faccina da Jerry Lewis (quella quando ti asciughi i denti per fare in modo che rimangano le labbra superiori incastrate alle gengive!). ed il povero Guido continuavamo a chiamarlo Diego. Mi ero convinta fosse perchè le lettere erano simili, ma sotto sotto lo so che eri tu…! ;-) Insomma, comunque, in qualche modo, ti abbiamo portato con noi…
Gabriella un abbraccio forte, quando venite a trovarci ?

Ladra

#538 – 04 September 2008 – 14:11

ciao a tutti, ogni giorno passo da qui per leggere le parole di tutti e lasciare anche solo una frase di pensiero per diego, le parole che leggo ogni giorno mi fanno venire la pelle d’oca perché traspare tangibile l`affetto che lega noi tutti a Diego. Ai genitori di diego volevo solo dire che sono unici perchè se diego era quello che era lo deve a voi. Tante volte avrei voluto chiamarvi e passare a casa vostra ma non mi avete mai conosciuta e non sapevo quale poteva essere la reazione..ma dalle vostre parole ho capito che tutti coloro che hanno voluto bene a vostro figlio sono accolti a braccia aperte da voi.

con affetto D.

#539 – 05 September 2008 – 08:52

dolce diego un abbraccio, ti penso sempre!!!!

ASIA

#540 – 08 September 2008 – 14:27

TI VOGLIAMO TUTTI UN MONDO DI BENE!!!!!SEI SEMPRE CON NOI TUTTI I GIORNI, IN TUTTI I MOMENTI DELLA NOSTRA VITA!!!!UN BACIONE DIEGO!!!Desy

#541 – 08 September 2008 – 18:34

Ciaoooo Bello Angelo…. ti penso sempre… mi manchi moltissimoooo…. tu sei sempre con me!!!…. ti ricordo tutti giorni!……
un bacioooo al cielo!

Egle.

#542 – 09 September 2008 – 20:20

ciao diego, sono passata da qui per farti un saluto, sei sempre nei miei pensieri, e mi manchi tanto, spero solo che tu stia bene dove sei ora, qui é dura senza te, la tua assenza e il tuo sorriso manca tantissimo, non passa giorno che io non pensi a te, e hai bei momenti trascorsi assieme…
ti porto sempre con me nei miei viaggi, sei il mio angelo custode, fra un po parto per la thailandia… e ho voluto farti un saluto… prima che prendessi l’ aereo…
mi mancherai… ma porto con me i bellissimi ricordi..
tvb.

xxx

#543 – 11 September 2008 – 20:17

quando mi succede qualcosa e mi si apre l’infinito… quando percorro certe strade e quando me ne figuro altre nella mia mente io penso a te………..
all’amico che avevo trovato e che mi avrebbe sostenuto, incoraggiato e fatto ridere e poi penso che tu sei sempre con tutti noi, a darcifora
io ti respiro ancora dopo mesi con la stessa intensità….
la vita non sempre è fatta di sorrisi, ma con uno dei tuoi ora sarei stata meglio tvb, con l’amore che solo io penso di poter dare
un bacio piccolo angelo
notte

#544 – 12 September 2008 – 11:11

ti voglio bene angelo sorridente

#545 – 14 September 2008 – 09:46

Caro Diego sei nei miei pensieri

#546 – 14 September 2008 – 09:53

il mio pensiero vola a te.

mamma

#547 – 14 September 2008 – 11:49

Ciao angelo mio… ieri ho conosciuto la tua famiglia… persone stupende come te… è difficile provare a spiegare le emozioni che si possono provare entrando a casa tua… dove tutto parla di te…
Cari Gabriella e Silvano… vi sono vicina con tutto il cuore…

Tiziana (mi)

#548 – 17 September 2008 – 12:20

diego mi manchi tanto tanto
ti voglio bene

#549 – 17 September 2008 – 12:36

Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre
per non rischiare di aver ragione
ché la ragione non sempre serve.
Domani invece devo ripartire
mi aspetta un altro viaggio,
e sembrerà come senza fine
ma guarderò il paesaggio…

Sono lontano e mi torni in mente
t’immagino parlare con la gente…

Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso più scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante…

Mi piace raccontarti sempre
quello che mi succede,
le mie parole diventano nelle tue mani
forme nuove colorate,
note profonde mai ascoltate
di una musica sempre più dolce
o il suono di una sirena
perduta e lontana.

Mi sembrerà di viaggiare io e te
con la stessa valigia in due
dividendo tutto sempre.
Normalmente….

ti abbraccio forte…..A.

#550 – 20 September 2008 – 12:03

in questi momenti…quando cose stupide ti buttano giù… quando l’umore è veramente basso avrei ancora più bisogno di te………..
cercherò conforto nei ricordi che mi hai lasciato e nei segnali che ricevo…
tu sei nell’immensità che ci circonda e io ti sento…
tvb

#551 – 20 September 2008 – 13:24

quanto manchi Diegone… oggi davvero tanto.

M.

#552 – 21 September 2008 – 09:25

Amore mio immenso, è da troppo tempo che non ti scrivo sarai meravigliato ma il dolore appiattisce ogni forma di dialettica, ora è il momento di uscire da questa cappa di tormento per dirti quello che ho taciuto in questi mesi.
Il mio più grande desiderio è di parlare di te, di quanto sei stato grande, di quanto hai dato alla tua famiglia, ai tuoi amici , ai tuoi conoscenti.
E’ una storia bella che non deve rimanere patrimonio di chi ti ha conosciuto.
Ultimamente la televisione non ha fatto altro che fornirci vite disgraziate che rendono il mondo più angosciante.
Perchè ogni tanto non si può dare una svolta e parlare di vite che ti danno allegria, che fanno pensare, che ci sono altri modi di vivere la propria giovinezza.
Tu ne saresti un esempio perfetto insieme ai tuoi amici più cari si potrebbe fare una trasmissione che porterà esempio a tanti giovani.
Questo mi sento di dirti in questo momento Amore mio.
Ti scriverò ancora, era il nostro modo per dirci tutto quanto avevamo nel cuore Tu in modo sintetico ma efficace io chilometri di parole per il timore di non farmi capire.

A presto Amore mio…. Mamma.

#553 – 21 September 2008 – 15:52

è proprio cosi il dolore appiattisce….e la nostalgia fa paura…forse più a noi che siamo rimasti qui che non a te……………..
nostalgia di avere la mancanza, nostalgia di nominarti o di menzionare un pezzetto di vita di cui hai fatto parte
anche ieri ho detto una cosa, e poi me ne sono pentita, perchè a me e agli altri fa ancora male parlare pubblicamente di te
capisco gabriella e ti ammiro, perchè sei una super mamma fortissima e ti abbraccio caldamente
anche con te il silenzio e il distacco sono una forma di tutela, per non pensare… andare avanti e viversi solo intimamente una ferita che ancora brucia dentro….
lui era la vita, e la nostra vita è cambiata per il solo fatto di averlo conosciuto
ieri leggevo una cosa: Vivere per vivere, non per prepararsi a vivere”.
Ho pensato fosse un messaggio che lui mi avesse mandato per una mia svolta personale e puf stamattina mi sono svegliata un’altra.
La sua urgenza di vivere la abbiamo commentata tutti su questo blog e quindi è una cosa scontata… quello che però sconvolge…. resta….. e comunica è la costanza, la ripetitività, l’infinita voglia di essere qui a parlare ancora con lui
io ci sarò per darvi un a mano, quando volete perchè lui è veramente un mito.
un abbraccio forte sul serio

paola

#554 – 22 September 2008 – 19:12

ciaooo Amore!
oggi come tutti giorni ti ricordo più… sai che non ti dimenticherò mai… e aspetto che tu sei felice dove al cielo… solo voglio tu dai la forza a tutti noi che ti vogliamo .. mi manchi sempre!!
un bacio e un saluto forte a Silvano e Gabriella….

Egle!!!!

#555 – 22 September 2008 – 21:26

Ciao Diego, è tanto tempo che non ti scrivo qui, ma ti penso sempre comunque. Non è un bel periodo per me, non riesco a raggiungere gli obbiettivi che mi ero prefissata e le cose in generale non vanno per il verso giusto. Mi sento piuttosto a terra ma sto facendo di tutto per stare su e affrontare tutto con un bel sorriso e tanta, tanta energia e per questo devo ringraziare te. Mi manchi tantissimo, vorrei che tu fossi qui a darmi un consiglio o anche solo a farmi ridere con una delle tue uscite buffe!

Ti adoro! Un bacio C.

#556 – 23 September 2008 – 09:36

Ciao Diego!
siamo stati a Dubai, ma che posto, siamo appena arrivati in thailandia, ti abbiamo pensato per tutto il viaggio, e in ogni cosa c’ eri tu… ci manchi tanto, la mia piccola Sauami sta crescendo, é già una viaggiatrice nata, e gli insegnerò tante cose, e anche le tue esperienze di viaggio, un giorno quando sarà grande gli racconterò di te…
ti abbracciamo

ASIA E MAX.

#557 – 23 September 2008 – 17:39

gentile signora gabriella, condivido pienamente con lei le sue parole scritte, sono una mamma di una cara amica di diego, e come lei ho perso un figlio in un incidente in moto, mi ha profondamente colpito tutto l’ affetto e l’ amore dei suo cari amici che gli scrivono, questo é una cosa stupenda, io ho conosciuto diego solo una volta, e ha saputo portare allegria nella nostra casa, era un ragazzo stupendo, mia figlia me lo ha sempre detto, purtroppo alla televisione si sente solo parlare di persone disgraziate e non parlano di quelle che invece facevano allegria alla vita, e facevano sorridere la gente, bisognerebbe veramente fare una trasmissione su tutte le persone che invece pur non essendoci più hanno fatto della vita una cosa stupenda, proprio come suo figlio, e il mio, ho pianto vedendo le meravigliose immagini fatte da diego, con l’ aiuto di mia figlia, dovrebbe scrivere un libro e lo dico con il cuore su diego, e con l’ aiuto di tutti gli amici, per ricordare una persona come lui, le persone come lui, vanno per tutta la vita ricordate, si sente solo parlare di vite e di persone che fanno del male, ma non di quelle che fanno del bene, e questo non l ho mai capito, le parlo da mamma, il dolore si cerca di annuirlo, ma resta, ma la forza delle persone care ti fa andare avanti, ho sempre tenuto dentro di me il dolore, e non piangevo mai, cosa di cui mia figlia mi diceva che sbagliavo, e aveva ragione, le lacrime fanno bene, e conservare i bei ricordi a me prima facevano solo del male, ma ora sono una delle cose che mi fanno andare avanti, io come mamma le voglio stare vicina, e appoggiarla in ogni cosa lei voglia fare, al momento giusto spero che ci potremo incontrare, mi farebbe tanto piacere, io ringrazio solo le mie due figlie che mi fanno andare avanti, mia figlia é veramente distrutta dalla perdita di diego, parla sempre di lui,..
Avrei molta voglia di conoscervi, ma per ora é un momento un pò cosi, ho perso da un anno mio figlio, e le prometto, sempre che a lei vada bene, verrò a trovarla…
con affetto

Mamma sandra.

#558 – 23 September 2008 – 19:16

CIAO SIGNORA GABRIELLA
LE RACCONTO QUESTA COSA…POI MI DICA LEI SE NON è UN SEGNO:

IERI MATTINA CERCAVO UNA MAIL SU OUTLOOK, INSERISCO NELL’OGG. “ROSSI” ED ALL’IMPROVVISO ESCE LA MAIL MANDATA DA ANDREA CON LE FOTO DI DIEGO MISONO VISTA UN OCCHIOLINO CHE USCIVA FUORI DALLO SCHERMO DEL COMPUTER ED ERA LUI
COME SI FA A SPIEGARE CHE NEL MEZZO DELLA MATTINA PIU’ NORMALE DI TUTTE, CERCHI UNA COSA E TI ARRIVA LUI?
E’ FORSE IL MESSAGGIO CHE ASPETTAVO, DI SORRIDERE ANCORA, DI NON MOLLARE, DI STARLE VICINO….NON SO
STASERA POI VOLEVO SCRIVERE UN MESS A LUCA, VADO SU FACEBOOK E QUELLE STESSE FOTO SPUNTANO DAUN GRUPPO CREATO DA ANDREA…………
NON E’ TROPPO UNA COINCIDENZA??
SE LUI FOSSE QUI FORSE MI SAPREBBE TIRARE PIU’ SU, MA A MODO SUO SO CHE C’E'……………..
MAMMA SANDRA E’ STATA FORTE MA HA VISTO HA UN NUOVO AFFETTO GRAZIE A LUI DA QUANDO E’ SUCCESSA QUESTA COSA SIAMO TUTTI MOLTO SCOSSI NELL’INTIMO, LO SO CHE E’ TRISTE MA IO DICO SEMPRE A MIA MAMMA CHE DEVE PREPARARSI CHE SE MI SUCCEDESSE QUALCOSA DEVE SAPERE CHE IO SONO STATA FELICE…………
VORREI CHE LEI AVESSE LA STESSA FORZA CHE STATE DIMOSTRANDO VOI…..
FORZA CHE LE FACCIAMO!!!!!!
UN BACIO GRANDE……VOLEVO CONDIVIDERE CON LEI QUESTA COSA PERCHE’ SO CHE CAPISCE

#559 – 30 September 2008 – 16:38

…Ti vedo lontano, ma mai
abbastanza per dimenticarti.
Come se la tua immagine fosse sotto un vetro indistruttibile;
io allungo la mia mano per toccarti,
ma non giungo mai fino a te…
Chiudo gli occhi
alla ricerca dell’ultima immagine che ci vede ancora insieme
Ma nulla mi dà gioia come immaginarti libero e soddisfatto di una vita
che ti sei costruito senza preoccuparti del ma……

evitando le paure…le insicurezze….
evitando di fare lo sbaglio insanabile
che ho fatto invece io.
Sai…ricordo ancora le tue dolci risate seduti a quel bar…
e quella tua fossetta buffa nel mento…
E quella piadina che volevi farmi pagare???…che cavaliere eehh???

Non svanirà mai quel sorriso…mai scomparirà dalla mia mente e dal mio cuore…

ed ora è troppo tardi per dirtelo….
mi manchi molto…

#560 – 01 October 2008 – 14:34

Diego….
vorrei tanto un segnale da te….aiutami….e tu da lassù puoi…..tvb….

#561 – 01 October 2008 – 15:41

Stanotte, dopo tanto tempo, ti ho sognato… è stato strano… forse hai capito che ieri sera avevo bisogno di conforto e mi hai fatto sentire la tua presenza… non so… ma è stato bello rivederti..
Ti penso sempre… ti voglio bene

Tiziana

#562 – 03 October 2008 – 08:46

Diego… mi sono finalmente iscritta a un corso di fotografia… ne avevamo parlato… e alla fine mi sono convinta…
Un bacio a te… e un abbraccio forte a Gabriella e Silvano

Tiziana

#563 – 03 October 2008 – 10:37

mio caro amico cosi lontano ma anche cosi vicino nei ricordi e nel rumore delle tue risate ti penso sempre tu lo vedi perchè ora puoi entrare ovunque anche nei nostri pensieri. ti voglio bene e voglio bene ai nostri ricordi.
Con affetto

#564 – 05 October 2008 – 21:22

http://it.youtube.com/watch?v=rJ5aNRpxRCo
Caro Diego, forse questa canzone esprime al meglio tutti i nostri stati d’animo.. ma ricorda… non è un addio… è solo un arrivederci!!!
Cari Gabriella e Silvano, non vi conosco personalmente, ma grazie x come avete cresciuto il vostro piccolo grande uomo, che tutt’ora ci insegna a vivere la vita.
Vi sono vicina e vi voglio bene.
Ti voglio bene Diego…

Silvia

#565 – 06 October 2008 – 14:16

la vita va avanti….
ma quale è la strada migliore da prendere?…
sono contenta di averti conosciuto.

Titty (RM)

#566 – 06 October 2008 – 16:49

-PER MAMMA SANDRA-
CARA MAMMA SANDRA,
MI SCUSI SE NON HO RISPOSTO SUBITO, NON HO MOLTA DIMESTICHEZZA CON IL COMPUTER, DENO FARMI AIUTARE.
VORREI CONOSCERLA ANCH’ IO E SPERO PRESTO.
PARLARE DEI NOSTRI RAGAZZI E’ UN MODO COME UN ALTRO PER SCIOGLIERE QUESTO IMMENSO DOLORE CHE CI ACCOMUNA.
L’ ASPETTO CON LE SUE FIGLIE, AVREMO LA POSSIBILITA’ DI PARLARE PIU’ A LUNGO.

GABRIELLA

#567 – 06 October 2008 – 16:53

-PER PAOLA-
PAOLA MI PIACEREBBE VEDERTI.
ANCH’ IO HO TANTE COSE DA RACCONTARTI.
INSIEME A LUCA E LARA.
LUCA. HO TROVATO LA MAGLIETTA CHE CERCAVI.

GABRIELLA

#568 – 06 October 2008 – 16:56

-PER TIZIANA-
TIZIANA SEI UNA RAGAZZA MOLTO DOLCE, MI HA FATTO PIACERE CONOSCERTI, HAI MOLTE COSE CHE TI ACCOMUNANO A DIEGO.

GABRIELLA.

#569 – 07 October 2008 – 16:31

caro diego, é da un pò che non ti scrivo, ma anche se non l’ ho fatto il mio pensiero vola sempre da te ogni momento, manchi sempre tantissimo, e tengo sempre con me nel cuore i bellissimi ricordi con te.
tvb.

#570 – 09 October 2008 – 09:42

Ciao Diego,
è un pò che manco qui… periodaccio!!! Grazie anche al tuo esempio ed anche alle letture di Fabio Volo ho deciso di dar una svolta (lavorativa) alla mia vita… Farò il commerciale al posto di scaldare la sedia negli uffici della multinazionale in cui lavorerò fino a domani! Ed anche se il resto delle cose per i miei cari non girano al meglio, conservo sempre quel sano ottimismo che anche grazie a te sento ancora più vivo! ps ho imposto la lettura dei libri di Volo a ragazza ed amici… e dopo aver saputo da chi è partito tutto non hanno potuto far a meno di leggere il tuo blog ed apprezzare la tua filosofia di vita!
Grande!
Un bacio grande a Gabriella e Silvano!!!

Carlo

#571 – 09 October 2008 – 19:55

quello che lasci non si può descrivere,
a chi mi dice quello che è successo ti ha cambiato x sempre non può mai neanche lontanamente quantificare quanto
dopo ore…giorni…mesi
mi stupisco ancora dell’intensità delle mie relazioni
ogni mattina andando a lavoro c’è qualcuno che sfreccia in moto
e io penso che quel qualcuno si potrebbe girare verso di me togliersi il casco ed essere tu
come se mi augurassi il buongiorno tutte le mattine

hai cambiato la vita a tutti quelli che ora riescono a vedere messaggi ovunque
tutti dentro di noi abbiamo l’amore, per noi stessi, per gli altri, per la vita ma tu ci hai scossi a scoprire questo amore
il mio è per te, per le persone che ho conosciuto attraverso te, amiche vere che incredibilmente mi sono vicine, amore per tua mamma che sconvolge per la sua fora
signora gabriella non finirò mai di dirglielo lei è troppo grande….
le voglio bene come tutti e spero di venire presto
ci vuole fora ma la troverò
e convincerò anche chi deve ritirare quella maglietta
ma ognuno ha i suoi tempi
un bacio a tutti e w diego

paola

#572 – 10 October 2008 – 20:08

Ciao dieguito, passo a darti un saluto… stasera avrei voglia di partire per non so dove e mi sei venuto in mente tu… sicuramente una chiaccherata con te mi avrebbe schiarito le idee… ogni tanto ti incontro in qualche mio strano sogno, sempre sorridente… sono contento di averti conosciuto e vissuto durante la tua avventura più pazza… ancora penso all’autostop in mezzo al niente dell’Australia… un abbraccio forte a te e a tutte le persone che ti vogliono bene… sono contento che anche se il tempo passa inesorabile, tu riesci a rimanere sempre e comunque fonte di grande ispirazione…

ciao fabio

#573 – 12 October 2008 – 09:55

ciao diego manki in campo e in tribuna…alice

#574 – 13 October 2008 – 14:52

ciao diego,
parlavamo di te l’altro giorno e tutte le volte il cui si stringe perchè realizzo quello che è accaduto. sei sempre stato un ragazzo incredibilmente unico, ti penso sempre e quel sorriso non mi abbandonerà mai

#575 – 17 October 2008 – 13:30

ciao dieguccio!!é da un po che non ti scrivo,ma sono stata via a lisbona per lavoro… ma quanto ci manchi… ti pensiamo sempre..sei e rimarrai per sempre il numero uno. ti vogliamo un bene immenso… ti ricordi che ti dicevo che avrei esposto i miei quadri a lisbona un giorno… ebbene ce l ho fatta… e sono felicissima e so che saresti fiero di me… e grazie… sei il mio angioletto custode… un abbraccio ti vogliamo bene.

joe e cecio.

#576 – 19 October 2008 – 14:31

Ciaooo bello Angelo!
Hace mucho que no te escribo, pero sabes que siempre estas en mis pensamientos!! estoy tranquila porque tu eres una de las personas favoritas de Dios tanto que en estos momentos te encuentras sentado a su lado disfrutando de su maravilloso mundo celestial!
te extraño mucho pero se que todo esto ocurrio por un proposito! ( solo falta decifrarlo) ti Amo!

Egle.

#577 – 20 October 2008 – 16:43

AMICI MIEI CARI,
VOGLIO FARVI PARTECIPI DI UNA FORTE EMOZIONE AVUTA DOPO LA LETTURA DI UN LIBRO SCRITTO DA UNA GIORNALISTA PIEMONTESE.
MI HA AIUTATO MOLTO A CHIARIRE LE MOLTE DOMANDE CHE MI PONEVO E PERCHE’ SUCCEDONO QUESTE TRAGEDIE.
IL LIBRO E’ “L’ ULTIMO TABU’” DI GIUDITTA DEMBECH – EDITRICE L’ARIETE – TEL. 011/8003516
VE LO CONSIGLIO!!!
UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI.

GABRIELLA.

#578 – 22 October 2008 – 20:31

AMORE!
OGGI MI MANCA MOLTISIMO! UN BACIO AL CIELO!

EGLINA

#579 – 23 October 2008 – 06:55

#580 – 23 October 2008 – 07:06

un saluto a tutti voi.
io sono Patrizia. Conobbi Diego quasi 10 anni fa, casualmente in una chat, in un tempo in cui le chat non erano neppure così di moda come adesso; io ero ad un corso per operatore grafico e stavo navigando su internet, giù in Sicilia, e lui al lavoro alla mediaset (o qualcosa di simile), su a Milano. Mi diede il suo nr di tel. ed io lo appuntai. Non pensavo di chiamare anche perchè ero reduce da una separazione molto dolorosa e quindi la mia opinione sul sesso maschile era francamente tutt’altro che buona (mentre adesso… in larga misura confermo e sottoscrivo! ihihihihih). Ad ogni modo alla fine nn ricordo come ma chiamai, ed iniziammo a sentirci spesso telefonicamente, la sera tardi, quando rientrava a casa; è sempre stato molto dolce, e simpatico, e divertente, insomma come lo descrivete tutti voi; in fondo forse ero un pò invaghita di lui, forse perchè la mia vita allora era riempita solo dal grande amore di mia figlia e lui era quello che titti definirebbero una persona dolce, solare, brillante, vincente, ma allo stesso tempo molto semplice e sensibile. Ad ogni modo le nostre conversazioni non vertevano (almeno che io ricordi) ad argomenti più personali; si parlava come vecchi e cari amici… lui mi raccontava le sue storie, il suo lavoro, si scherzava parecchio…

#581 – 23 October 2008 – 11:51

eccomi di nuovo, Patrizia.
volevo continuare raccontando di Diego, sperando che questo mi aiuti ad affrontare meglio le sensazioni di dolore, incredulità, vuoto e impotenza che provo per ciò che è accaduto. Quando conobbi Diego mi raccontò che era stato da poco a Catania, da amici mi pare, e che gli era piaciuta molto la Sicilia, se un giorno fosse ritornato magari avremmo potuto incontrarci di persona. Ma ciò nn avvenne. Ci continuammo a sentire telefonicamente, ci scrivevamo a volte; un pò di tempo fa ho trovato una sua cartolina di Mediaset con gli auguri di Buon Natale, io gli inviavo spesso lettere e pacchi con oggettini, mi ricordo che mi diceva che le mie lettere gli piacevano tanto, chissà se qualcuno di voi ha mai avuto il modo di leggerle… io in realtà ero al momento solo un amica virtuale, al di fuori di quella che era la sua vita reale, quindi non so se mi includesse o meno nei suoi discorsi, o se abbia mai parlato mai con qualcuno di Patrizia dalla Sicilia… ma di certo so che si è dialogato tanto ma proprio tanto al telefono, ed in modo molto piacevole…

#582 – 23 October 2008 – 11:59

Col passare del tempo le nostre conversazioni e sms avvenivano sempre più di rado, ma so che comunque c’era sempre molto affetto e stima, e dopo circa 2 anni si presentò l’occasione di recarmi io a Milano, purtroppo nn per un evento piacevole, per un intervento ad un aneurisma su mio padre; gli comunicai con un sms che sarei stata su a Milano per circa una settimana, lui ne era entusiasta, e anche a me faceva piacere, mi scrisse in un sms che era uno dei suoi sogni che diveniva realtà, in effetti dopo tanto dialogare e confidarsi era bello pensare di poter parlare di persona. Patrizia.

#583 – 23 October 2008 – 12:22

io nn avevo purtroppo trovato alloggio in nessun hotel vicino all’ospedale dove mio padre deve ricoverarsi e subire l’intervento, il San Raffaele. Trovo dopo interminabili ricerche e dopo esser finita per una notte a casa di vecchi amici di gioventù di mio padre in un paese vicino Como, in mezzo alle gelide montagne raggiunto in taxi (che vista la distanza costò una cifra….!) a dormire in una stanza gelida ed a svegliarmi la notte ghiacciata e rigida come un bastoncino findus, e di notte vagare in una casa nn mia alla ricerca di qualcosa da mettere in più addosso (oltre ai vestiti che avevo già messo sul pigiama unitamente al giubbotto…); alla fine ho preso accappatoi e asciugamani del bagno e li ho usati come coperta per me e mio padre… ops, mi sono un pò incartata nel discorso, ad ogni modo, dopo varie esperienze da rimuovere all’istante, trovo una stanza libera nell’hotel Arcobaleno di Vimodrone… e vai!!! finalmente si dorme al caldo!! ad ogni modo nn appena comunico a Diego dove alloggio mi dice che è proprio vicino casa sua, e ci accordiamo per vederci una di quelle sere…

#584 – 23 October 2008 – 12:45

caro Diego, amico mai perso e ormai nn più recuperabile, quella sera venisti a prendermi dall’hotel Arcobaleno con la tua auto, nn avevamo programmato nulla, andammo a casa tua, la trovai davvero bella, molto di gusto, anche se come commentammo insieme tanto incasinata… dopo due minuti che eravamo entrati suonarono alla porta ed era un vicino di casa che ti fa notare che avevi dimenticato le chiavi fuori dalla porta nella serratura! ci ridemmo sopra. fui contenta di vedere che la statuetta dell’oscar che ti avevo mandato per posta stava lì in prima fila su una mensola, allora mi ricordo di nn aver trovato nulla di più azzeccato da regalarti… nettamente il nr 1! sfoggiasti le tue arti culinarie con un piatto di pasta condita con un sugo pronto… ( o congelato)!

#585 – 24 October 2008 – 11:38

siamo di nuovo in onda..

La musica va,
ll suono della vita crea nuovi rumori,
Il rombo dei motori non si ferma,
la gente corre,
il tempo passa..

Questo è un venerdì kaotiko…

Gli amici ti pensano,
Le amiche vorrebbero baciarti ed abbracciarti forte nel calore dell’amore..

X tutti:
Stringete forte i vostri ricordi ed i sentimenti, fateli vostri

In una notte stellata di mezza estate, quando tutto vi sembrerà inutile, e non vi sentirete neanche di questo pianeta,

Il ricordo trionfa nell’amore!!!!

Ciao Diego

In diretta dalla Radio della Vita

#586 – 25 October 2008 – 08:53

ciao Diego,
non riesco a scrivere tutto d’un fiato perchè nn riesco ancora a crederci e mi occorre del tempo per realizzare.
a volte accadono cose impensabili e non si crede che sia possibile… quella sera a casa tua mi dicesti di come eri grato ai tuoi genitori per la casa e per tanto altro che ti avevano sempre dato, sei sempre stato felice ed entusiasta della vita… eri contento del tuo lavoro, consideravi la tua vita bella e soddisfacente. nel rivedere le tue foto più recenti ho rivisto un uomo, ti sei fatto bello e grande, ma il tuo sguardo è sempre quello pulito di un ragazzino… che emozione rivederti… allora avevi circa 26 anni.. che tenero! so che di certo sai come agire ovunque tu sia. perchè tu sei unico!

tvb Patrizia

#587 – 27 October 2008 – 17:40

PATRIZIA DALLA SICILIA….HO LETTO I TUOI MESSAGGI.
CONDIVIDO LA TUA DISPERAZIONE…PERDERE UN VERO AMICO E’ UNA COSA SCONVOLGENTE.
SE PUOI PARLAMI ANCORA DI LUI, DEL MIO DIEGO.
OGNI DOMENICA LEGGO I VOSTRI MESSAGGI, MI AIUTANO AD ANDARE AVANTI, A SOPPORTARE QUESTO IMMENSO DOLORE CHE TI ATTANAGLIA E TI SCONVOLGE. LEGGERVI MI DA’ SICUREZZA DI NON ESSERE SOLA, DI AVERE TANTI AMICI CHE PENSANO A DIEGO E INDIRETTAMENTE ANCHE A NOI…
UN ABBRACCIO

GABRIELLA LA MAMMA DI DIEGO

#588 – 28 October 2008 – 09:55

caro dolce diego… giornata uggiosa… sei sempre nei miei pensieri… ho letto i sms di patrizia… io ho conosciuto lui allo stesso modo, per caso su una chat… e da li é iniziato qualcosa di speciale… c’ era una bellissima complicità… ricordo il bellissimo viaggio fatto in moto… che tendo con me nel cuore… cara patrizia… il dolore é una cosa che é difficile da descrivere… io ho un dolore continuo… ma ricordare i bei momenti, le foto… il suo meraviglioso sorriso, e la sua voglia di vivere fa andare avanti… lui da lassù ci guarda… abita sopra tutti noi, in una altra dimensione… io alla sera… mi metto in balcone e guardo il cielo e gli parlo… sarò matta ma questo é il mio modo per comunicare con lui… e in molte occasioni lo sento vicino…. sento canzoni che sentivo con lui… mi fanno venire le lacrime agli occhi.. ma per me é importante sentirle… ognuno di noi ha dentro di se qualcosa di speciale…. un abbraccio patrizia.
Un dolce saluto a mamma Gabriella e papà silvano…
come mi chiamava lui….un saluto ciccetta.

ciao diego ti voglio bene.

#589 – 29 October 2008 – 13:24

Ciao Diego…sono qui in ufficio che ascolto la radio e mi ritrovo a pensare a te…mi manchi…mi manca la tua spensieratezza, il tuo vivere le emozioni alla giornata…cose difficile da trovare in altri.. ti mando un bacio…dovunque tu sia in questo momento..
Signora Gabriella spero di rivederla presto..leggerò sicuramente il libro che ha consigliato..un abbraccio

#590 – 30 October 2008 – 18:04

CIAO DIEGO…QUESTA CANZONE L’AVEVO DEDICATA AD UN MIO AMICO QUANDO NEL 2001 MI è VENUTO A MANCARE….ORA LA DEDICO A TE E SPERO CHE IN CIELO ENTRAMBI RIUSCIATE A SENTIRLA!!! CIAO GIAMPY…LA LUCE DEI TUOI OCCHI….CIAO DIEGO….DESY

#591 – 30 October 2008 – 18:05

ECCO LA CANZONE DI MARIAH CAREY http://it.youtube.com/watch?v=JqJSYjRERE8

#592 – 02 November 2008 – 08:59

Buongiorno angelo mio…sei sempre nei miei pensieri…

Tiziana

#593 – 04 November 2008 – 11:45

anche se è un pò che non ti scrivo… voglio che tu sappia che ti penso spesso… un bacio al cielo.

Amalia

#594 – 04 November 2008 – 15:10

ciao dieguito,ogni tuo segnale mi fa un sacco di piacere ti ringrazio stamattina ho finalmente ritrovato la tua t-shirt che mi hai comperato, non la trovavo più… e stamattina l’ ho ritrovata nel famoso cassettone che tu mi hai aiutato a costruire, avevo guardato ovunque pure li e non c’ era… ma…. mi hai fatto pure sorridere perché ricordo quel mercoledì sera che mi hai detto vai tranquilla jo ci penso io a montare il cassonetto… non ne parliamo… ho ancora il pavimento bucato… ricordi…?? che risate… diciamo che sarà stato forse il vino rosso??… sei e rimarrai con me nel cuore… oggi sto indossando la t-shirt… mi auguro che guardi giù e mi dai un occhiata… ciao angioletto..

tvb. jo lugano .

#595 – 08 November 2008 – 07:16

cari genitori di diego, volevo dirvi che sono anch’io una mamma di due splendide bambine e capisco la morsa che attanaglia il cuore di un genitore dovendo affrontare un dolore simile. più che capirlo provo ad immaginarlo. e me ne dolgo immensamente. quest’anno la commemorazione dei defunti mi ha scosso in maniera particolare; tre anni fa ho perso mia mamma, che è il più bell’angelo che ci sia in cielo; e ne ho sofferto molto, e tuttora mi manca. ammiro molto il modo in cui riuscite ad affrontare la perdita di diego, di certo sarà fiero di tutti voi. con affetto patrizia.

#596 – 08 November 2008 – 17:36

ciao tesoro, in questo periodo, mi ricordo quanto mi stavi vicino nel 2003 per farmi forza nella mia situazione particolare e poi, a dicembre il gg prima del tuo compleanno, la tua telefonata..come se ti sentissi che la mia Marianna quel gg li, mi aveva lasciata..eri una delle poche persone che aveva avuto il privilegio di conoscerla e sentirti e averti vicino, mi dava la possibilità di rivivere un pezzettino di lei attraverso di te, perchè mi aiutavi a mantenere vivo il suo ricordo. cosi come succede adesso per te… attraverso questo blog, ai tuoi genitori, alle testimonianze dei tuoi cari e innumerevoli amici, il tuo ricordo rimane eterno e sempre vivo dentro di me…
anche da lassù, sei capace di far scatenare le + disparate emozioni nel mio cuore. alla cippina tua manchi, tanto, ti voglio bene.

chiara

#597 – 09 November 2008 – 17:55

Ciao caro Diego,
passo spesso da qui e nelle parole degli altri ritrovo anche i ricordi che mi legano a te. Quante cose abbiamo fatto nel periodo universitario e quanti consigli dopo.
Mi manchi perchè trovare su questa terra ragazzi con un sorriso come il tuo ormai è davvero difficile. ti porto nel mio cuore e tutti i ricordi li custodisco gelosamente. ti voglio bene

#598 – 13 November 2008 – 05:33

auguri tesoro di buon onomastico,sei nei miei pensieri.
ti bacio affettuosamente e ti abbraccio forte forte!

cippina tua

#599 – 13 November 2008 – 08:52

Ciao tesoro… stamattina guardo il calendario e leggo… S.Diego… e il mio pensiero come ogni giorno vola a te… all’angelo più bello che c’è ora lassù..

Tiziana

#600 – 13 November 2008 – 15:36

UN BACIO AL CIELO….MI MANCHI DA MORIRE….OGNI MIO PICCOLO GESTO E VIAGGIO é DEDICATO A TE…E OGNI FOTOGRAFIA SCATTATA é PER TE…..STO PARTENDO PER LA CAMBOGIA….VOLEVAMO ANDARCI ASSIEME…PRIMA DI PARTIRE HO VOLUTO PASSARE DA QUI PER SALUTARTI…NON L AVEVO ANCORA FATTO…NEL MIO ZAINO CHE MI HAI REGALATO HO DENTRO I PICCOLI SEMINI CHE MI AVEVI REGALATO PER PROTEGGERMI DA OGNI VIAGGIO….TI HO AMATO DA MORIRE…CI VEDIAMO NEL CIELO DELLA CAMBOGIA.

X.

 

 


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8