Il Saluto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


#201 – 28 February 2008 – 16:56

Cari amici di Diego,
vi abbraccio tutti con grande affetto e un po’ vi invidio perchè avete avuto la fortuna di conoscerlo meglio di quanto ho potuto fare io.
Care “amiche” di Diego, abbraccio di cuore anche voi: quando ci incontravamo lui mi diceva sempre che portava fortuna alle ragazze, che dopo di lui trovavano “il grande amore”: quindi, che l’abbiate conosciuto per una notte o per anni, consideriamoci tutte fortunate :-)
P.S. Non mi ricordo come si chiamasse, ma nel 2004, quando ci siamo frequentati, mi aveva a lungo parlato di una ragazza con cui aveva fatto un lungo viaggio in moto e che aveva amato moltissimo nonostante il gaglioffo che era in lui… Era bella, mora, coi capelli lunghi e mossi.
Se avete voglia di scrivermi
mafalda1980@libero.it

#202 – 28 February 2008 – 19:55

AMORE MIO
VORREI UNIRMI ANCH’IO AI TANTI MESSAGGI CHE TI SONO STATI INVIATI DAGLI AMICI , DAI CONOSCENTI, DALLE TANTE PERSONE CHE HANNO PERCORSO CON TE UNA PICCOLA PARTE DELLA TUA BREVE VITA. VORREI PARLARE DI TE, DELL’IMMENSO AMORE CHE CI HAI DONATO, DELL’ALLEGRIA, DELLA GRANDE VOGLIA DI VIVERE, DI CONOSCERE IL MONDO E LA GENTE CHE LO POPOLA, ERI CURIOSO COME LO SEI STATO FIN DA PICCOLO.
TI SEI FATTO AMARE DA TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO CONTATTO CON TE, QUESTO VUOTO IMMENSO CHE HAI LASCIATO DIFFICILMENTE VERRA’ COLMATO, AIUTACI TU DIEGO. VORREI ABBRACCIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO PARLATO DI TE , CHE TI CONOSCEVANO E RINGRAZIARLI PER LA SOLIDARIETA’

LA TUA MAMMA GABRIELLA E IL TUO PAPA’ SILVANO

#203 – 28 February 2008 – 23:32

…non ho più parole…
scrivo spesso sul blog… spesso ormai senza firmarmi…
Signora Gabriella… noi ci siamo sentite al telefono il 3 febbraio alle 9.30 circa, la sera precedente io avevo mandato un sms a Diego… dentro me volevo convincermi che era solo un incubo… Lei mi ha chiamata pensando che non sapessi nulla… ma io lo sapevo… lo so… anche se sono sempre qui… e Diego è sempre con me…
C’ero anche il giorno dell’ultimo saluto…
Preferisco aspettare ancora qualche giorno… ma presto la contatterò perchè vorrei conoscerla personalmente insieme a suo marito… e se possibile il fratello, la cognata (con la quale mi sono scritta) e la nipotina….
Ho conosciuto Diego per poco… l’ho visto solo per 12 ore ma è bastato per CAMBIARMI LA VITA!
Di questo non smetterò mai di ringraziarlo!
Diego è un esempio per tutti noi!

Titty (Tiziana di Roma)

#204 – 29 February 2008 – 02:10

mi associo alle parole di titty..
le mie + sentite condoglianze Signora Gabriella, Suo figlio era una persona stupenda e non bastano tutte le parole del mondo per poter descrivere il suo animo gentile e le immense emozioni che riusciva a far provare alle persone che lo circondavano, anche con la semplicità del suo splendido sorriso che ti apriva il cuore.
purtroppo al funerale io non ero presente perchè all’oscuro della tragedia e quindi dovrò rassegnarmi a non aver avuto la possibilità di salutarlo per il suo eterno viaggio con gli angeli.
Non oso telefonarLe perchè non vorrei essere invadente,ma se Lei mi da il permesso, mi piacerebbe inviarLe un biglietto con il mio messaggio personale di saluto al piccolo Diego..
Un abbraccio forte anche a Suo marito, a tutta la Sua famiglia e La ringrazio di aver messo al Mondo Diego, perchè ha dato la possibilità a tutti noi di conoscere un ragazzo speciale, che ci ha insegnato cosa vuol dire vivere appieno la vita, con la sua passione contagiosa che lo contraddistingueva.

con affetto, chiara

#205 – 29 February 2008 – 08:54

Signora Gabriella e Signor Silvano,
sono Silvia, la ragazza con la quale Signor Silvano ha parlato il telefono 2 giorni fa. Sono qui per dirvi che i miei genitori vi abbracciano, ricordano Diego con affetto…vi sono vicini.

Silvia

#206 – 29 February 2008 – 09:08

Cari Gabriella e Silvano,
anche io mi unisco alle manifestazioni di affetto nei vostri confronti…e vi ringrazio di cuore…credo che tutti noi vi saremo sempre grati per aver messo al mondo un figlio così speciale…
con immenso affetto

Tiziana (milano)

#207 – 29 February 2008 – 09:12

mi manchi diego tantissimo.

D.

#208 – 29 February 2008 – 09:51

Cari Gabriella e Silvano, ogni mia parola mi sembra inutile, volevo solo dirvi ciò che sapete già, che lui vi amava moltissimo e ogni volta che ci vedevamo mi parlava di voi.
Cara Gabriella, i nostri compleanni sono vicini (sono nata il 6 febbraio), me lo aveva detto Diego, lui non è stato con Lei questo compleanno ma resterà sempre con tutti noi che lo abbiamo conosciuto e amato.
Vi abbraccio con affetto

Sara

#209 – 29 February 2008 – 12:56

ti ho fra le mani…..
respiro il tuo profumo
e ringrazio tutti, ma veramente tutti
da mamma gabriella, a naty, a fabio
perchè da oggi questo x me sarai tu!!!
avevo paura tu avessi strappato la dedica,
ma in fondo non sarebbe stato da te
diego hai una famiglia bellissima,
ho appena conosciuto una complice, un’amica, un’altra donna a cui vorrò sempre bene..e che so leggerà questa mia manifestazione d’affetto…
abbracciarti è stato come toccare lui: fantastico!!!!!!!!!!!!!!
ti saluto non con il sorriso del post-kenya, ma quasi

paola

#210 – 29 February 2008 – 14:58

Ciao Diego, eccomi di nuovo qui, a dedicarti un pensiero. Non c’è giorno che non pensi a te. Come arrivo in ufficio e accendo il computer guardo la finestrella, ma è spenta. E allora sorrido, perchè mi rendo conto che ci sei comunque nei miei ricordi e in quelli di tutti coloro che ti hanno conosciuto e che ti vogliono bene, oggi piu’ che mai. Hai regalato a noi tutti qualcosa, anche se al momento, forse, ne eravamo inconsapevoli. Io ti ho incontrato a Londra e da allora, se è possibile, ho amato ancora di più questa splendida città. Tu hai vissuto lì due anni e mi hai svelato i posti segreti dove ti rifugiavi da solo a leggere o a pensare. Ci sono andata. Avevi ragione, sono luoghi incantevoli. Ricordo quando mi hai raccontato del tuo viaggio in Brasile e mi hai fatto vedere le foto. Una per una. Non finivano piùùùùù!!!!!Che ridere! Ricordo quando abbiamo visto insieme “i diari delle motociclette” e mi hai detto “Io parto” e l’hai fatto. Ricordo quando ti sei fatto male al ginocchio e ti sei fatto coccolare e viziare per un mese. Ogni giorno mi viene in mente un particolare, una cosa che hai detto, una faccia buffa che hai fatto, un momento di dolcezza. In due anni non ci siamo visti molto e forse, anche per questo, custodisco nel cuore quei momenti come occasioni davvero speciali e indimenticabili. Anche se non mi conoscono, mando un abbraccio forte ai tuoi genitori.
L’hanno già detto in tanti, ma il vostro ragazzo era davvero speciale.
Con affetto,

C.

#211 – 29 February 2008 – 21:13

prima o poi un difetto te lo troverò!
….
mi sto impegnando per cercarlo!
….
ti voglio bene e sono sempre con te…

Titty (RM)

#212 – 29 February 2008 – 21:48

WHEN YOU WHERE HERE BEFORE
COULDN T LOOK YOU IN THE EYE
YOU RE JUST LIKE AN ANGEL
YOUR SKIN MAKES ME CRY
YOU FLOAT LIKE A FEATHER
IN A BEAUTIFUL WORLD
I WISH I WAS SPECIAL
YOU’RE STILL SO VERY SPECIAL
RICORDO: MUORE SOLO UN AMORE CHE SMETTE DI ESSERE SOGNATO
E TU SAI DI COSA PARLO…
NOTTE

#213 – 01 March 2008 – 22:16

ALLE DONNE DI DIEGO:
alla mammina in primis,
alle amiche, alle sorelle, alle amanti o alle desiderose di esserlo
c’è un vuoto che accompagna le nostre giornate,
un pensiero improvviso,
una nostalgia che spunta (come dice qualcuna) quando sale la sera
è normale, legittimo essere tristi, cercare un momento di solitudine e sanamente piangere, sfogarsi un pò
e al diavolo chi non capisce, chi giudica, chi non ha la sufficiente sensibilit�
non sa chi si è perso
perchè la vita è fatta anche di questo
lui con la sua curiosità, la sua pienezza mi ha insegnato anche a guardare tutto, assaporare senza giudizi o prevenzioni alcuna…perchè gli altri siamo noi (mi ricordo in quella capanna lui a fare domande allo stregone dei masari, come se chiedesse a qualcuno incontrato da sturbucks a londra, o in pieno centro a milano) vorrei virtualmente abbracciare chi sta vivendo delle vulnerabilità, e in particolare a colei che “deve” far la forte in questo momento
io ci sono
un bacio a tutti e sopratutto a te
piccolo stupido neurone

l.b.
ti sono vicina…

#214 – 02 March 2008 – 12:48

Grazie Diego!
Mi stai aiutando tantissimo…
sembra che tu mi stia indicando la giusta via da percorrere….
Sono felice e so che tu lo sai!
Grazie…
Non mi abbandonare…
Ti adoro DIEGO

#215 – 02 March 2008 – 19:27

grazie per avermi detto quelle cose nel sogno…era esattamente ciò di cui avevo bisogno!
un bacio scemotto

Tiziana (mi)

#216 – 03 March 2008 – 16:11

ciao caro diego,
oggi ti scrivo come quasi fossi convinta che anche TU collegandoti a questa pagina possa leggere questi messaggi…vorrei avere la certezze che tu possa vedere e sentire quello che noi facciamo, ci sono dei giorni in cui ne sono convinta, degli altri meno e questo mi capita comunque da quando ho perso anche mio padre. Oggi sono triste, per te per lui e per me quindi senza nessun motivo sono qui a dirtelo e a ricordarti che sei nel mio cuore con l’amicizia che c’è stata e spero un tempo possa tornare.
con affetto.

D.

#217 – 04 March 2008 – 09:49

Diego ciao…..so che tu da lassu’ puoi fare tanto….allora mi aiuti a realizzare il mio sogno???ti mando un bacio

#218 – 04 March 2008 – 15:16

grazie…
ti adoro piccolo tesoro mio….

#219 – 04 March 2008 – 15:24

ti penso con affetto e nostalgia

#220 – 04 March 2008 – 18:05

Ciao Diego,ti penso tanto tanto tanto tanto…………..ma cosa mi stai combinando??????

#221 – 04 March 2008 – 22:48

ogni giorno passo a trovarti.. mi sento vuota…….ma nonostante tutto..trovo la forza di sorridere..come facevi tu! ti voglio bene :*

#222 – 04 March 2008 – 23:19

….lo sai cosa voglio dirti vero?…
allora vieni…. ti aspetto!

#223 – 05 March 2008 – 08:13

Caro Diego,
passo tutti i giorni di qui, più volte al giorno…ogni volta con l’intento di scriverti…di parlarti, ma ogni volta mi risulta difficile…è come se non volessi farmene una ragione. Non c’è giorno in cui non guardi le nostre foto, in cui non legga le nostre mail…in cui non versi una lacrima per te….come sto facendo ora….

Silvia…o panterottola…come solo tu mi chiamavi….

#224 – 05 March 2008 – 09:31

..ciao Diego, ieri la tua nipotina mi ha fatto venire il magone….ha detto che vuole vederti!!!..e perchè se tu sei accanto a lei sempre non riesce a vederti????…AIUTOOOOOO….quale domanda più di questa potrebbe mandarmi in crisii…perchè in fin dei conti è quello che speriamo tutti noi …tutti i giorniiii da quel maledetto 22 gennaio!!!…la nostra speranza è che tu ci venga a far visita o che ci lasci un segno tangibile per poter andare avanti….e Vale non chiede altroooo..ieri sera disperata mi ha detto: mamma oggi non capivo niente nelle divisioni perchè ho la testa nel pallone…perchè lo zio non mi aiutaaaa??????…sente tanto la tua mancanza Diegoooo…e quando ne parla è una valanga di emozioni …aiutala aiutala aiutala …ciao cognatinooooo, tvb!un megaaaaa abbracciooooooooo!!!

#225 – 05 March 2008 – 12:46

ciao Diego…
oggi non riesco a non pensare continuamente a te…
mi manchi…

Tiziana (mi)

#226 05 March 2008 – 13:28

#227 – 05 March 2008 – 13:53

Era da tanto che cercavo di partecipare al blog ma tecnicamente non ci riuscivo; ciò nonostante regolarmente entravo immergendomi in e lasciandomi trasportare da questo impetuoso e travolgente fiume d’amore che è straripato oltre ogni argine unendo tante persone così diverse tra loro ma con una cosa importante in comune.
Come ho già scritto nel mio primo saluto a Diego, non lo ho frequentato tanto, ma la sua simpatia, esuberanza, joie de vivre rimarranno sempre fortemente impresse in me. Diego, mi ricordo quando più di una volta, in occasione delle nottate londinesi, avevo commentato la nostra differenza di età dicendoTi “guarda che potrei essere Tuo padre!”. Ecco, vorrei davvero che il mio bimbo, che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo, cresca assomigliando a Te, con la Tua capacità di assaporare ogni cosa e con le Tua vitalità, curiosità, allegria ma al tempo stesso profondità e capacità di dare e ricevere Amore.
Una persona, molto più saggia di me, mi disse che nella vita la nostra missione suprema consta di 3 cose: LOVE, LIVE and LEAVE A LEGACY.
Tutti dovremo imparare da TE…
Qua la mano, Diego!

Francesco (aka Travis)

#228 – 06 March 2008 – 08:43

Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo
In cui tutto sembra, sembra niente c’è
Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo
Per poi ridarlo un giorno solo a te
A te che non sei parte dell’immenso
Ma l’immenso che fa parte solo di te…
Oggi c’è un sole splendido…
ciao nano

#229 – 06 March 2008 – 13:14

Sono sempre qui…
qui a Roma piove…
Diego visto come ho cambiato e sto cambiando la mia vita?
Grazie…. tutto grazie a te!

Non ho più parole… Vorrei fosse solo un brutto sogno….

Diego sei UNICO!

#230 – 06 March 2008 – 17:38

te extraño tanto Diego…
no es lo mismo sin ti!
mi vida no es igual,,,te llevaste una parte de lo que soy….me haces tantisima falta!…. la loca
a quiero muchisimo,,,y por siempre te voy a seguir queriendo!
…BESO DIRECTO AL CIELOOOO!!!

#231 – 06 March 2008 – 18:18

Caro Diego…. una volta pensavo che eravamo noi gli artefici del nostro destino…. invece non è così e tu ne sei l’esempio….
La tua curiosità e la tua voglia di vivere, quella che hai trasmesso a me che in un certo senso mi stai facendo rinascere, ti è stata tolta…. ingiustamente…
Non ti sei accorto di nulla…. il tuo viso era sereno… così hanno detto i medici… Hai preso il volo verso una destinazione che nessuno di noi ancora conosce…
Un giorno ci rivedremo e quel giorno, come la sera del 21, mi farai da cicerone come hai fatto per le strade di Milano….
Ora sono consapevole di tutto quello che è successo e so che devo andare avanti…
continuare la mia vita e vivere al massimo come facevi tu!
Mi dispiace tantissimo… Sei sempre dentro me…
“La vita non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con ciò che ci accade”
Tu sei e sarai sempre vivo dentro di me… non ti dimenticherò mai!

Titty (Rm)

#232 – 06 March 2008 – 20:41

ho aperto l’armadio e buhm….tutti i vestiti del viaggio
non so perchè ma in questi giorni sei sempre più nei miei pensieri
sarà l’intensità degli ultimi messaggi (benvenuto francesco…hai già colpito con la tua sensibilità!!!!!!)
sarà la vicinanza a persone a te care,
sarà semplicemente il fatto che io vivo tutto troppo intensamente
eppure ti sento……
all’improvviso, nel mezzo del know-how arrivi tu
ho paura a volte a dire queste cose, e poi a chi…..
a chi non capisce che anche solo venire qui può farmi stare meglio
a chi non poso raccontare un sogno che mi prenderebbe per matta
a chi non posso raccontare che oggi avrei voluto mostrarti i Miei posti, fatti di
spontaneità, di allegria, di caciaraggine pure che tu avresti semplicemente ADORATO!!!!!
mi manchi ancora, am non a me come singola,
manchi all’idea di averti qui insieme a tutti noi
per una volta, una sola volta nella mia vita, voglio pensare di non essere egoista e di volerti qui perchè questa terra ha bisogno di te
dell’allegria che sapevi donare, delle speranze e delle riflessioni che tu solo sapevi far nascere
basta così per oggi??????????????””

la ciociara
ti strizzo un occhiolino….

#233 – 06 March 2008 – 22:28

ciao diego, ho appena saputo..non ho parole, ci siamo voluti bene, e mai ti ho dimenticato,guarderò e il cielo e ti saluterò ogni mattina… come facevamo un tempo.
un abbraccio da una persona speciale. gio.

#234 – 07 March 2008 – 01:30

No hay dia que no me acuerde de ti,,no hay dia que no mande un beso al cielo para que te llegue….no hay dia que no deje de soñar contigo
No hay dia que deje de quererte…
beso directo al cielo!!!….la loca

#235 – 07 March 2008 – 10:58

aiutooooooooo Diegoooo

#236 – 07 March 2008 – 11:56

Diego….domani e’ la festa della donna…allora scalda i cuori di tutte quelle donne che hai amato qui sulla terra…ne hanno bisogno….ti penso sempre. un bacio grande

#237 – 07 March 2008 – 12:05

Ciao Diego

#238 – 07 March 2008 – 12:16

Ciao Diego, non passa giorno che io non pensi a te, penso alla nostra infanzia ed alle estati trascorse insieme qui a Ferrara quando tu e Fabio passavate le vostre vacanze dalla nonna.
Da adulti non ci siamo frequentati molto, ma il mio affetto per te è sempre stato fortissimo e soprattutto io sono sempre stata molto orgogliosa di avere un cugino come te, che ha avuto il coraggio di fare tutto quello che anche io avrei voluto avere il coraggio di fare.
Sai cosa ti dico……….. ovunque tu sia ti immagino mentre mangi il famoso dolce alle fragole e panna che ti preparava la nonna e che tu sia in sua compagnia e quella del nonno, che sicuramente avranno cura di te.

Raffaella

#239 – 07 March 2008 – 16:04

mio caro amico Diego,
ti porto nel cuore e nei brivi che ogni giorno attraversano il mio cuore quando penso a te, ti porto nel mio cuore quando non trovo una via di uscita ma la tristezza della tua scomparsa ha riempito di nero una parte del mio cuore. mi manchi molto e mi mancano i bei tempi di quando eravamo spensierati di quando non sapevamo neppure dell’esistenza del male e nulla ci poteva sfiorare. Racconterò un giorno ai miei figli delle nostre risate, racconterò a loro di te.
Sono orgogliosa di averti incontrato, sono orgogliosa di averti avuto come amico.

D.

#240 – 07 March 2008 – 19:54

ci sono momenti in cui vorrei semplicemente essere indifferente a tutto questo, pensare che in fondo tu non facevi parte della mia vita (come qualcuno ancora insinua) e andare avanti come se nulla fosse successo
purtroppo non è così, e ancora dopo giorni, accendo il pc, due clik e sono qui…..
stavo leggendo il corriere, titolo:
“quando la morte diventa un fallimento solo della medicina”
La morte è una parola che mi sembra di conoscere solo dopo quello che è successo a te e che sto provando ora a rivestire di nuovi contenuti
qui leggo: nell’ottica in cui oggi la morte è vista come un fallimento umano non è importante il fatto in se (l’incapacità dell’uomo di salvare un altro uomo), ma chi se ne va via e sopratutto quello che lascia
dice shakespear “il nulla sta x offrirmi il tutto” e per consolarci Borges “il tempo non è questione di durata ma di profondità”
queste cose non mi fanno effetto,
e mi domando perchè???? perche??? e ancora perche???
resta lo sconforto, la malinconia e quella maschera di finta spensieratezza che dovrò metter su per uscire stasera e incontrare chi ancora non sa….
perdere qualcuno che amava così tanto la vita…..
perdere chi regalava SEMPRE un sorriso………………..
ciao
p.s. ancora una volta mi fai piangere…

paola

#241 – 08 March 2008 – 18:17

Diego!!!
no es facil vivir sabiendo que no te volvere a ver……. por favor ayudame a superar esto y recordar todos los buenos momentos compartidos….. !!!!!!! te extrañooo muchisimo es ingustoooo todo esto….
TVB

E.

#242 – 08 March 2008 – 23:06

Ciao Diego sono quella che ti diceva sempre di no…mitico playboy…chissà ora come mi starai ridendo dietro!
Riposa in pace carissimo

LVV

#243 – 08 March 2008 – 23:17

Diego…
torna… lo so che li su ti stai divertendo ma qui noi abbiamo bisogno di te…
siamo tante/i e la tua allegria ci manca da morire…
se posso fare qualcosa per te…. dimmelo!
ho bisogno di te…
ho paura…
ho paura di sbagliare…
come mi devo comportare….
sono contenta di averti conosciuto…
se chiudo gli occhi mi rivengono in mente tutti i momenti che abbiamo passato insieme…. anche se brevi…
sei meraviglioso
buona notte tesoro

#244 – 09 March 2008 – 11:19

No cancellerò mai quella telefonata della mattina dopo non cancellerò mai quelle parole che mi hanno avvisata di te e non cancellerò mai quelle lacrime amare che non potevano credere a quelle parole. ti voglio bene.

D.

#245 – 09 March 2008 – 12:01

Questa è per te…
http://www.youtube.com/watch?v=oO0f0D7Pggo
un bacio

#246 – 09 March 2008 – 20:38

ciao tesoro,
stasera ho una gran malinconia..l’anno scorso a quest’ora mi hai mandato un sms per farmi gli auguri di buon compleanno in anticipo di 3 gg per essere il primo..mi manchi tesoro,ti voglio un gran bene e quel messaggio mi mancherà + che non mai quest’anno.. la tua cippi

#247 – 09 March 2008 – 21:07

…ogni tanto un po’ di riposo ci vuole no?…
ho stravolto la mia vita grazie a te e ne sono pienamente soddisfatta…
solo che tutto insieme….
ieri ed oggi mi sono riposata e domani si riparte ok?
ti prego…. allontanami dagli uomini falsi… fammi avvicinare solo persone sincere….
conto su di te!
ricordato che tu sei e sarai sempre con me… sei il mio tesoro, il mio idolo…. il mio eroe… il mio angelo!
tvb

Titty (rm)

#248 – 10 March 2008 – 19:56

Al nostro angelo…
http://www.youtube.com/watch?v=ivplLMvcXfw&feature=related
Diego..il grande giorno si avvicina…e so che sarai li seduto insieme agli altri a guardarmi incuriosito mentre parlo…
Ti voglio bene angioletto…

Tiziana (mi)

#249 – 11 March 2008 – 10:50

…ciao Diego..oggi come ogni giorno sono qui a pensare a te ..ma sei stato tu ieri sera ???tu sai di cosa sto parlando..mamma mia quanto mi manchi!!ti voglio bene…un abbraccio!nanerottola.

#250 – 11 March 2008 – 15:08

anche questa no!

#251 – 11 March 2008 – 19:14

ciao diego, sono appena tornata da un viaggio,….ho un dolore dentro di me,ho saputo la terribile notizia, sono distrutta, penso che non c era un ragazzo piu di te con la voglia di vivere che avevi tu, tu mi hai fatto conoscere tanti anni fa la voglia di viaggiare,ti ricordi che si parlava del brasile..torno ora da li, e ci siamo pure fatti una bella risata quando ti ho chiamato,ho dei ricordi stupendi di te, e delle grandi risate, il mio dolce pancho, che tu adoravi.. mi mancherai, ti regalo un sorriso. jo lugano.

#252 – 11 March 2008 – 19:35

sono piu che mai,vicina a gabriella e silvano e tutta la famiglia,mi ha sempre parlato di voi,parlava sempre della sua mamma e del suo papa,in ogni chiamata che ricevevo da lui,mi ha regalato la voglia di vivere,e mi ha aiutato nei momenti di bisogno,lui c era sempre,con il suo bellissimo modo di prendere la vita. le mille lettere che ci siamo spediti e che conserverò per sempre, e conserverò per sempre i suoi preziosi regali che mi ha portato poco prima di volare via. il mio angelo custode ti farà sorridere da lassù…tvb. tua jo.

#253 – 11 March 2008 – 20:23

Diego…
stasera ho solo voglia e bisogno di piangere…
mi manchi

la tua piccolina

#254 – 12 March 2008 – 11:53

Diego stammi vicino…
Non voglio sbagliare e spero che le persone che mi circondano siano oneste e sincere come eri tu….
Ho tanta paura!
Mi manchi da morire!

Titty (Rm)

#255 – 12 March 2008 – 15:11

Diego ho paura…

Titty (rm)

#256 – 13 March 2008 – 15:15

Ciao Diego, grazie per ieri!
Ti penso tanto

C.

#257 – 13 March 2008 – 16:18

grazie Diego….
ti penso sempre….

Titty Rm

#258 – 13 March 2008 – 19:55

vorrei tanto piangere…ma non riesco.. o non posso… so che ti arrabbieresti.. passa il tempo ma é cosi difficile, ogni giorno che passa, mi chiedo perché la vita che tu amavi te l’ hanno portata via, non é giusto, a volte mi sembro pazza, alzo gli occhi e guardo il cielo, e ti parlo, e come se tu mi sentissi, so solo che ti voglio ricordare con il tuo splendido sorriso,e quel musetto buffo, non ti dimenticherò mai.. dalla tua patata di lugano.

#259 – 14 March 2008 – 14:33

Buenos dias dulce angel de mi cielo! acompañame hoy en este dia oscuro y frio en mi ciudad…
acompañame para no estar sola
acompañame siempre,,,quedate a mi lado…
Que el frio de la mañana no entre a mi corazon, y se mantenga caliente por tu amor y ternura siempre….tu siempre!
Beso al Cielo!

#260 – 14 March 2008 – 15:24

stammi vicina Diego…
guidami tu verso questa strada che non conosco…
proteggimi ed allontanami dalle persone che non sono sincere…
Tvb

Titty(rm)

#261 – 14 March 2008 – 15:38

Grazie con il cuore a te e a lui.

D.

#262 – 14 March 2008 – 16:55

Due mesi son passati…e a me sembra ieri…quel tuo sorriso smagliante…quell’interrogarci sulle nostre vite e prenderci in giro…quel bar..nel quale faccio fatica a ritornare…
non c’è giorno che passi senza pensare a te…e senza interrogarmi sul senso di tutto ciò…
la mia vita è arrivata ad un momento di svolta..e vorrei tanto chiedere ancora a te qualche consiglio…
Mi manchi scemotto…

Tiziana (mi)

#263 – 14 March 2008 – 18:14

non c’è un tempo per dirsi basta
non esiste una solo possibilità che ci si possa dimenticare di te, vera gioia della nostra vita
ma c’è un tempo per rinascere
mi è appena nato un cuginetto, bellissimo e mi trovo a riflettere sulle vite che vanno e su quelle che vengono….
eppure non c’è nessun senso, nessuna giustificazione solo una malinconia che lentamente va via per lasciare il posto al bellissimo ricordo di te
ti penso sempre e comunque
e vorrei averti qui
un bacio

#264 – 14 March 2008 – 20:01

http://it.youtube.com/watch?v=iLi0yBmPe0k
before to go out
thanks to everything you are still teachin me
because I love you
kiss

#265 – 14 March 2008 – 22:21

Ogni volta che entro nel blog..e leggo i nostalgici pensieri delle persone che ti hanno conosciuto e che ti hanno voluto bene..e che sono riuscite a starti vicino..
mi prende un nodo alla gola….e puntualmente non riesco a trattenere le lacrime.. avrei avuto tanto bisogno di vedere un tuo sorriso,almeno….
solamente un sorriso..:*
continui ad essere la gioia di tutti Diego..
continua sorridere Diego..tu puoi farlo:*
..Buonanotte angelo..

Mara

#266 – 15 March 2008 – 05:22

Esta noche no puedo dejar de sentirme triste. he visto una peli… q me recuerda muchoooo a ti!
Diego….las cosas no tienen sentido sin ti…. tu eras la alegria y la ilusion de mi vida… que hago ahora?????

E.

#267 – 15 March 2008 – 12:03

http://it.youtube.com/watch?v=8ThuXEDvCZk

#268 – 16 March 2008 – 20:15

Ciao cittadino del mondo….

#269 – 17 March 2008 – 11:19

oggi sono a casa….un pò malata e sto navigando alla scoperta di cose che tu hai già visto
ieri mi sono trovata in una chiesa e all’improvviso ho sentito che avevo un motivo nuovo per ritrovarmi l�
tutto ha un senso diverso da quando non ci sei più, ma tutto ha un senso diverso da quando tu sei entrato nella mia vita
come vorrei tu fossi sempre li……
ma io vado avanti con una forza nuova e dedicandoti giorno dopo giorno le mie piccole esperienza di vita
mi manchi tanto e ancora non riesco a cancellare il tuo num dal cell…..
e ancora quando digito una enne in destinatario esce il tuo indirizzo “nettamente……il num. 1″
TI VOGLIO TROPPO BENE
CIAO

#270 – 17 March 2008 – 19:49

Qui nel mio paese un’altra giovane vita se n’è andata…hanno pubblicato una preghiera che piaceva a questo ragazzo…e non ho potuto non pensare che anche tu Diego vorresti dire a tutti queste parole… “Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, cè una continuità che non si spezza. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perchè sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, nella stanza accanto. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.”

Tiziana (mi)

#271 – 17 March 2008 – 20:05

è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! titty è quello che continuiamo a ripeterci da quando è successo…..solo tra noi per non sembrare assurde
noi vogliamo solo continuare a pronunciare il suo nome come se fosse nella stanza accanto…..
e diavoli a quelli che si inibiscono a parlare di lui, di quello che è stato solo per non affrontare il dolore
qui DIEGO non c’è più dolore,
ma solo attesa di ritrovarti dove ognuno sa, vuole e sogna
grazie per questo pensiero e in bocca al lupo per domani…
notte diego
un bacio

paola

#272 – 17 March 2008 – 22:38

grazie Diego…

Titty Rm

#273 – 18 March 2008 – 02:11

ciao tesoro..sai,forse se dio vuole,parto il 19 per il kenya..quanto ti penserò intensamente là..quel tuo ultimo viaggio se non sbaglio e che purtroppo nn mi hai potuto raccontare nei dettagli quel giorno..cavoli quanto mi piacerebbe sapere dove sei andato di preciso per cercare là un pezzettino di te..mi manca dannatamente la tua risata,porca eva!
ti voglio bene,

la tua cippina

#274 – 18 March 2008 – 11:14

E’ per te
questo bacio nel vento,
te lo manderò lì
con almeno altri cento.
E’ per te,
forse non sarà molto,
la tua storia, lo so,
meritava più ascolto
e magari, chissà,
se io avessi saputo,
t’avrei dato un aiuto.
Ma che importa oramai,
ora che…
Puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che
non doveva andar così,
solo che
tutti ora siamo un po’ più soli qui.
E’ per te
questo fiore che ho scelto,
te lo lascerò lì
sotto un cielo coperto.
Mentre guardo lassù,
sta passando novembre
e tu hai vent’anni per sempre.
Ora che…
puoi prendere per la coda una cometa
e girando per l’universo te ne vai,
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai…
non trovavi mai…
puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
quel mondo diverso che non trovavi mai.
Solo che non doveva andar così,
solo che tutti ora siamo un po’ più soli…
tutti ora siamo un po’ più soli qui…
è per te.

#275 – 19 March 2008 – 17:29

Ciao Diego…oggi ho potuto finalmente “respirarti” di nuovo…non sai che emozione stringere tra le mani il mio “portafortuna”…che bello rientrare in quel bar con qualcuno a te caro..che bello sentirti vicino..
Grazie di cuore alla persona che oggi ha condiviso con me tutto questo…

Tiziana (mi)

p.s.Diego…cerca di stare vicino alla persona che ne ha forse più bisogno…alla più piccola di tutte…tu hai capito di chi parlo..

#276 – 19 March 2008 – 19:05

…troppo poco tempo
ci sei
scompari
ci sei
per alcune + di me
leggo ancora e sono qui
certi giorni dimentico e non ci penso
forse è sempre grazie a te…
proteggici tutti
tu che sei li e che ci osservi
sai come siamo
sai quanto siamo forti e fragili e sai quanto buoni o cattivi siamo…
ho pagato tanto per i miei sbagli
ora vorrei solo respirare un po’
aiutami
allontanami dalle persone che non sono sincere e fammi avvicinare solo da chi è vero
tu sai
io so
….
2 mesi sono passati

ieri ed un’eternità….
… un bacio

titty (rm)

#277 – 19 March 2008 – 20:48

Ciao Diego….allora da un pò che nn ci sentiamo…Domenica i ragazzi volevano vincere contro la seconda e ci stavano riuscendo ma sai loro ci devono fare sempre soffrire cosi dopo il goal del 2 a 1 segnato xk in quel momento c’erano 12 giocatori e nn 11….te li hai abbandonati o meglio creevi che avevano la vittoria in mano ma nada…..lasciamo qst discorso….Sabato sono 2 mesi che nn ci sei + un’anno fa la tua avventura stava x terminare e mi ricordo qnd sei arrivato eh mi viene ancora da ridere……beh ti saluto e un’ultima cosa saluti il mio papà e gli fai gli AUGURI lo so che vi siete conosciuti xk la domenica siete ha vedere le partite dei ragazzi…..e guardami dal alto x aiutarmi sei un angelo custode…..BACI ALICE

#278 – 20 March 2008 – 11:00

ieri sera mancavi tu in mezzo a noi e si sentiva la pesantezza e l’ingiustizia della tua assenza. Ti voglio bene come voglio bene agli altri matti…ma non è più lo stesso senza di te. Arrivata a casa ho fissato la tua immagine nella foto e la mia testa continuava a scuotere incapace di capire e di darsi spiegazioni.
Mi manchi tanto.

#279 – 20 March 2008 – 13:38

Mi hai fatto capire che forse è vero ciò che è rappresentato in six feet under.
Ho perso Giulia a 22 anni, lei se n’è andata nel sonno, tu sei stato strappato via in modo cruento, forse per quello ti sento vicino, hai bisogno di stare ancora un po’ vicino a tutti noi.
Sto dicendo un sacco di bischerate, scusami ma mi manchi anche se ci siamo visti solo poche volte, per me eri Federico del libro di Fabio Volo, colui che aveva avuto il coraggio di mollare tutto per seguire la tua anima. Perchè il fato te lo abbia fatto imitare fino in fondo, non lo so.
Stai vicino a Giulia, penso che tu la trovi molto bella, non è vero? Un po’ troppo alta per i tuoi gusti, dici?
Ti abbraccio forte forte e spero di sognarti ancora…

#280 – 20 March 2008 – 17:09

per me eri e sei semplicemente Diego un nome che mi frulla in testa continuamente e che ho voglia di chiamare di parlare e di spiegare
passa il tempo eppur non passi tu
con quella nostalgia di chi avrebbe voluto goderti di più, di chi ancora non si spiega e di chi vorrebbe vincere in ogni modo una realtà che è ancora incomprensibile
le feste acuiscono questa sensazione, ma è solo una altra stupida scusa
quale festa????manchi tu. PUNTO!!!!
è buffo e incomprensibile,ma mi manchi
ti mando un bacio forte….fammi sorridere ancora

p.

#281 – 20 March 2008 – 18:41

Anche io leggendo il libro di Fabio Volo ho rivisto nel protagonista Diego…quel coraggio di seguire i propri sogni…i propri sentimenti…
Diego…vorrei tanto abbracciarti…oggi mi sono trovata come una scema da sola sull’autobus…ad ascoltare una canzone…pensarti…e iniziare improvvisamente a piangere…mi manchi….mi manchi tu…

#282 – 20 March 2008 – 19:33

Avrei voglia di sentire ancora una tua risata, un tuo ciao patatonzola, sentire squillare il cellulare e sentire la tua voce, e sentirti ridere, il tuo sorriso era la vita, e tu hai donato tanti di quei sorrisi alla gente, e tanta voglia di vivere, che poche persone hanno saputo fare… ho finito il libro di tiziano terzani, grazie, un grande viaggiatore, come lo hai fatto tu, il tuo sogno di viaggiatore… ci hai fatto vivere delle grandi emozioni, e insegnato come bisogna prendere la vita, la vita ti ha voltato le spalle, ma da lassù voglio che tu continui a viaggiare, e farci sognare, e sono sicura che tu lo farai, e magari nei sogni di molte persone che ti amano ce lo racconterai, voglio essere serena pensando che stai bene.. e che stai aiutando la tua famiglia a superare questo momento, stalle vicino diego…e dagli la forza di andare avanti..conto su di te.
ti voglio bene.

j.

#283 – 21 March 2008 – 15:15

Anche se non ti scrivo molto, vengo qui tutti i giorni… si sente la tua mancanza, in tutto e tutti…
Ti mando un bacio grosso grosso faccia da scemo!

Mela

#284 – 22 March 2008 – 02:36

Veramente quello che vorrei dire e non ci sono ancora riuscita è che a volte chi più chi meno i conti con le perdite li ha fatti, ma è che non si riesce mai a somatizzare questi vuoti… parlo per le persone che hanno perso un genitore o un fratello o una zia, una nonna…non si può. non so perchè sto dicendo queste cose… ma io so con certezza che dopo 18 anni tra poco, non riesco a darmi una risposta alla perdita di mio padre o di mia nonna, che era la mia seconda mamma, non riesco a capacitarmi del fatto che debbano essere andati in un posto migliore, come si dice per consolazione, e non averli più qui. Un amico per quanto poco presente in senso fisico, mi ha lasciato un vuoto, vuoto, vorrei dire alla napoletana vvvuuuoooto. So che da quando non ci sei più la mia vita è cambiata, è brutto dirlo ma è cambiata in meglio per un certo verso… mi hai reso una persona migliore. Ora tutto ha più senso, ed è pazzesco, ma è così. Assaporo tutto, cerco di essere di più rispetto a prima, cerco di prendere il meglio dalla vita. quello che non sopporto è il fatto di aver cominciato ora che non ci sei. Perchè ora? E’ un grazie comunque dal cuore.

Mela

#285 – 23 March 2008 – 09:39

condivido tutto quello che si scrive qui…. il vuuoooo alla napoletana…come me……. il pensiero costante di venire qui oggi voglio lasciarti gli auguri, anche se non ha molto senso, ma io tvb e voglio agire come sempre come detta il mio cuore…….
un bacio ovunque tu sia

#286 – 24 March 2008 – 15:51

Ciao Diego stammi vicino e aiutami io ti penso sempre!
Non fare troppo casino in paradiso!

#287 – 25 March 2008 – 19:49

dolce scemotto mio…mi manchi tanto…in questi giorni avrei tanto bisogno del tuo sostegno…di una tua frase per sdrammatizzare..di un tuo sorriso per alleggerire la tensione…mi accontenterò del tuo ricordo e di quel dono…per me indelebili…

Tiziana (mi)

#288 – 26 March 2008 – 14:14

Ogni giorno torno qui a leggere di te e di quelli che ti hanno conosciuto… è incredibile quanto sei riuscito a dare quando eri in vita e quello che riesci ancora a trasmettere da lassù…così semplicemente…..ovunque sei…sei un grande!!!!

#289 – 26 March 2008 – 14:28

Scommetto ke tutte le canzoni del tuo i-pòd sono dedicate alla tua Egle!!!bravo Diego così si fa….un Bacione!!!mancavi a tutti a Pasqua,ma tanto lo so ke in ogni caso eri tra noi…..ti vogliamo bene!!!spero ke ti piaccia Winnie the Pooh!!!!e la orsa gialla….

#290 – 26 March 2008 – 15:57

ciao cucciolotto, sono stata a londra, é stato durissimo, ritrovarmi in posti visti con te, mi mancava il fiato, é stato terribile, ma poi mi sono ricordata i bei momenti, e mi hai fatto sorridere, lo so sarai arrabbiato con me, non sono ancora passata a trovarti, ma é dura.. ma ti prometto che verrò.. sei tutti giorni nella mia mente.

#291 – 26 March 2008 – 18:50

ieri sono tornata a casa, mancavo da un pò
un’occhiata alla mia stanza e subito quel libro fuori posto…..
non so sembrava u segno, un saluto, un ben tornata
con timore ho sfogliato le pagine e annusato il tuo profumo
spero sempre di trovare qualcosa
e lo ho trovato uno scontrino
10/01/08…..eri ancora con noi
chissà cosa hai comprato???
eppure ero sicura di aver sfogliato bene tra le pagine…..mi stupisci sempre!!!!
quelle canzoni sono stupende,
e lui le commentava chiaramente una a una
cara egle non so quanto possa farti stare meglio, ma lui si illuminava quando parlava di te!!
quelle canzoni quell amore
e io che sognavo di me
ricordi quando le cantavamo a squarciagola??????
che scemo……
e forse che scema io…..
ti porto sempre nel mio cuore, e sul mio comodino
un bacio ovunque tu sia
tvb

p.

#292 – 27 March 2008 – 05:49

ogni giorni ascolto le canzoni con la ballenita che lui me ha lasciato…. . Diegooooo tu sei sempre con me.. sempre ti ricordoo…. il venerdi viaggio a Medellin. ti ricordi????… no sera lo mismo sin ti!!! Egle.

#293 – 27 March 2008 – 08:51

Domani il tuo portafortuna sarà con me…ma so che ci sarai anche tu..per festeggiare la fine di qualcosa..e l’inizio di qualcos’altro…
ti Voglio bene…

Tiziana (mi)

#294 – 27 March 2008 – 12:44

ci manchi tanto,questo dolore non passa..ti abbracciamo forte forte.

#295 – 27 March 2008 – 14:29

ti penso spesso…e confido in te …ti mando un bacio .A.

#296 – 28 March 2008 – 00:55

Ogni giorno vengo qui a cercarti nelle parole di chi lascia ricordi, emozioni, sogni infranti, speranze. Ma è così difficile mantenere le promesse fatte di essere migliori, di vivere pienamente quando dentro sento solo un vuoto immenso. Al dolore si alterna la rabbia. Alla rabbia si alterna la gioia di averti conosciuto e il rammarico di averti perso. Ogno giorno, ogni istante, sei con me.

#297 – 28 March 2008 – 15:35

Ciao Diego,
è qualche gg che non ti scrivo… sai che sei cmq nei miei pensieri…
Grazie a te la mia vita è cambiata….
Sto conoscendo molte persone…. Le miei paure rimangono…. Ti prego tu però proteggimi….
Allontanami dalle persone scorrette…
Non smetterò mai di sognare…. e sai che voglio realizzare il mio sogno…. non ci rinuncerò mai!
Tvb

Titty (Rm)

#298 – 28 March 2008 – 17:14

Oggi il mio grande giorno..sapevo che eri li…poco prima di entrare in aula ho stretto forte il tuo portafortuna…ho aperto il portafoglio e la tua foto con quel sorriso spettacolare mi ha dato la forza…
E’ un giorno di grande gioia per me..avrei voluto condividerlo anche con te…ma so che da lassù festeggerai con me..
Ti voglio bene Diego…

Tiziana (mi)

#299 – 28 March 2008 – 17:52

Stai vicino a tutti,Fabio,tua mamma e soprattutto al tuo papino ke in questo momento ne ha bisogno veramente tanto….un bacione

#300 – 29 March 2008 – 06:39

Diego!!
Estoy en Medellin. no te imaginas lo duro que es ver los lugares q visite contigo….. aun recuerdo el lugar donde se perdio Andrea. que susto.. ademas me econtre con Richard y me mostro las fotos q nos tomo. todo esto tu lo debes saber….. pero no te imaginas la tristeza que hay en mi corazon….. como cambia la vida de un momento a otro sin preguntar…. los mejores moemntos de mi vida los he vivido contigo…. te amoooooo

 


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8